BRAND AESTHETICS

Brand Aesthetics

Il Pacchetto Brand Aesthetics è utile perché:
• Migliora l'immagine del tuo brand
• Contribuisce a dare una percezione molto più professionale della tua compagnia, aumentando la fiducia che i consumatori hanno in essa
• Aiuta ad aumentare le vendite grazie alla Proporzione Aurea
• Aumenta la soddisfazione dei tuoi consumatori grazie ai tratti grafici armonici "Fibonacciani" che utilizziamo per la creazione di ogni nostro speciale logo.

Il nostro team di esperti graphic designers si occuperà di ridisegnare il logo del cliente seguendo rigorosamente le proporzioni dell’armonia della Sequenza Aurea di Fibonacci unita ai princìpi persuasivi della Bio Geometria, e siamo i primi a farlo in tutta Europa! Un logo persuasivo alla maniera Fibonacci è cruciale per qualsiasi tipo di compagnia, perché agevola drasticamente il raggiungimento degli obiettivi strategici.

E’ stato provato da numerosi studi che utilizzare la Proporzione Aurea nei loghi aziendali aumenta le vendite, migliora il tasso di ritenzione consumatori e incrementa anche la fidelizzazione dei clienti, tramite un processo psicologico subliminale che include i neuroni a specchio.

La Proporzione Aurea non è altro che una formula matematica molto complessa, che, se applicata correttamente al mondo del design, ha l’effetto di attribuire l’armonia a qualsiasi compagnia. Tutte le aziende globali più vincenti e più conosciute utilizzano La Sezione Aurea di Fibonacci nel loro logo e nel loro branding. Solo per citare alcuni esempi: Apple, Microsoft, Instagram, Facebook, Samsung, Toyota, Uber.

Il nuovo logo persuasivo che disegneremo per il cliente viene presentato sotto forma di Brand Manual (presentazione PowerPoint di 10 slide circa), e ha un valore temporale di almeno 6 anni.

Tempo di consegna: 9 giorni lavorativi

Il nuovo logo del cliente avrà una forma strategica che segue rigorosamente le proporzioni dell’armonia della Sequenza Aurea di Fibonacci.
 
E’ stato provato che utilizzare la Proporzione Aurea nei loghi aziendali aumenta le vendite, migliora il tasso di  ritenzione consumatori e incrementa anche la fidelizzazione dei clienti, tramite un processo psicologico subliminale che include i “neuroni a specchio”.
 
Spiegata in termini semplici, la Proporzione Aurea non è altro che una formula matematica molto complessa, che, se applicata correttamente al mondo del design, ha l’effetto di attribuire l’armonia a qualsiasi compagnia.
 
Tutte le aziende globali più vincenti e più conosciute utilizzano La Sezione Aurea di Fibonacci nel loro logo e nel loro branding.
 
Solo per citare alcuni esempi: Apple, Microsoft, Instagram, Facebook, Samsung, Toyota, Uber.